in , , , ,

Incendi a Palermo: Forestale Matteo Brandi muore dopo settimane di ricovero

Forestale Matteo Brandi Muore dopo Incendio a Monreale

immagine di repertorio

Dopo diverse settimane di ricovero in ospedale, è deceduto Matteo Brandi, un forestale che aveva subito gravi ferite mentre stava cercando di spegnere un incendio a Monreale. Questo incendio fa parte di una serie di devastanti roghi che hanno colpito l’area di Palermo nei giorni 24 e 25 luglio. Il 67enne aveva riportato una lesione alla colonna vertebrale durante le operazioni di spegnimento. Dopo essere stato ricoverato presso l’ospedale Buccheri La Ferla, è spirato nella notte scorsa.

La morte di Brandi si aggiunge alla lista delle vittime degli incendi che hanno scosso Palermo e la sua provincia nelle scorse settimane. Oltre a lui, altre tre persone hanno perso la vita in questi tragici eventi. Rita Gaetana Pillitteri, 88 anni, è deceduta a San Martino delle Scale perché i soccorsi non sono riusciti a raggiungerla tempestivamente. Salvatore Cometa e Teresa Monastero, una coppia di 78 e 76 anni, sono morti all’interno di una villetta a Cinisi.

L’operaio forestale Matteo Brandi è quindi la quarta vittima di questa serie di incendi, che hanno inflitto un pesante tributo umano all’area di Palermo e ai suoi abitanti. La sua scomparsa rappresenta un ulteriore tragico episodio legato agli incendi che hanno causato distruzione e dolore nella regione.

Forestali News si unisce al dolore della famiglia

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Prevenzione Incendi: Sicilia investe in monitoraggio e nuovi mezzi d’Intervento

Incendio devastante a Monte Pellegrino la notte di Ferragosto