in , , , ,

Incidente mortale sulla Statale per Geraci Siculo (PA). Perde la vital’operaio Forestale Matteo Zangara

Un grave incidente stradale si è verificato sulla Statale 286, nei pressi di Geraci Siculo, in provincia di Palermo, causando la morte di Matteo Zangara, 55 anni, che era alla guida della sua Fiat Punto. Lo scontro è avvenuto con un mezzo pesante, ma al momento non sono ancora disponibili dettagli sulla dinamica dell’incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, il personale del servizio di emergenza 118 e i vigili del fuoco per soccorrere Matteo Zangara, che era rimasto intrappolato tra le lamiere della sua auto. Purtroppo, non è stato possibile salvarlo. L’autista del camion coinvolto nell’incidente, fortunatamente, è uscito illeso.

La triste notizia della morte di Matteo Zangara è stata diffusa attraverso un post sulla pagina Facebook della parrocchia di Geraci Siculo. Nel messaggio, la comunità religiosa ha comunicato ai fedeli l’accaduto, esprimendo il proprio dolore per la tragica perdita. Matteo Zangara era marito di Maria Stella Di Gangi e padre di Maria Angela. La comunità di Geraci e delle Madonie si unisce al dolore immenso della sua famiglia e assicura il proprio umile ricordo nella preghiera.

Anche l’amministrazione comunale di Geraci ha espresso le più sincere condoglianze alla famiglia Zangara/Di Gangi tramite un post sulla propria pagina Facebook. Hanno descritto Matteo come una persona con un animo nobile e sempre disponibile verso gli altri, e hanno assicurato che il suo ricordo rimarrà vivo nella comunità.

La Statale 286 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e le indagini sulle cause dell’incidente. La comunità di Geraci e delle Madonie è profondamente scossa dalla perdita di Matteo Zangara e si unisce nel sostegno e nel conforto alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Lavoratori forestali in sciopero per il rinnovo del contratto in Toscana

Forestali Sicilia: completamento dei viali parafuoco e pagamenti degli stipendi