in , ,

Incontro all’UST sull’orario unico. Nulla di fatto per i Forestali

Si è concluso con il nulla di fatto il tanto atteso incontro tra il dirigente Ust dott. Lo Meo è i confederali, sulla questione dell’orario di lavoro unico dei lavoratori forestali.Un riparliamone ma forse è meglio dire , un arrivederci a tempi migliori o magari, quando qualcuno sarà convinto dei propri mezzi e delle proprie responsabilità.

Questa è ciò che è mancata al dirigente che di fronte ai sindacati si è bloccato quando si è scoperto che il tutto aveva dei costi aggiuntivi, e proposta da presentare da parte sindacale mentre questi, si aspettavano la firma in giornata, visto che, Lo Meo si era espresso favorevolmente sulla questione è, ma in modo molto anticipato.. 

 Un arrivederci che tra parole e promesse, sicurezza e fattori di fattibilità, del dimmelo tu o te lo dico io,  non sembra poter “quagliare” o concludersi se veramente si vuole qualcosa. Questo non è stata una bella cosa per il comparto e per il rispetto dei lavoratori e, se si pensa che il tutto si possa concludersi con tarallucci e vino ci si sbaglia apertamente. Bisogna iniziare a far sentire la voce grossa se si vuole ottenere qualcosa altrimenti le chiacchiere staranno sempre a zero. A buon intenditore……

Antonio David

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Flai Cgil Sicilia. E’ l’ora della riforma

Incontro Ugl Sicilia – Cordaro. Entro Maggio la legge di riforma del comparto Forestale