in , , ,

Indennità di Disoccupazione per i lavoratori Agricoli e Forestali. Ci siamo quasi…

E’ un’indennità cui ricopre una certa importanza e una certa attesa per i lavoratori del settore agricolo, che attendono a partire da questo mese, il sussidio annuale cui spetta per le giornate effettive lavorate durante lo scorso anno. Maggio e Giugno sono i mesi in cui l’Inps eroga ai singoli lavoratori il pagamento, e a cui seguono i tempi tecnici dei singoli istituti bancari o uffici postali per elagire le somme spettanti.

Già da ieri si è messa in moto la macchina e già nell’hinterland catanese, l’istituto di previdenza ha elaborato le somme per i braccianti agricoli del territorio, e dove già i singoli lavoratori possono prendere atto dai tabulati la somma spettante. Nel giro di qualche settimana , questi potranno avere accreditata la somma nel conto corrente. Per le altre province ancora non vi sono aggiornamenti con pratiche che sono in lavorazione come dicono per esempio i tabulati dell’Inps di Palermo.

Ricordiamo che tale visione è possibile a tutti i lavoratori del settore agricolo compresi i forestali che sono muniti del codice PIN o SPID personale

Antonio David

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Il Sifus domani incontra a Roma il ministro dell’agricoltura Patuanelli

Il Sifus incontra il Ministro Patuanelli. Bonus Agricoli di 1200€ una tantum, inserito nel prossimo “sostegni bis”