in , , ,

La Lega già chiede a Draghi le teste di Arcuri e Ricciardi

La Lega chiede le dimissioni del Commissario Domenico Arcuri? “Non chiediamo niente, chiediamo un cambio di passo”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, incontrando i cronisti fuori dal Senato. “Arcuri, fra le altre cose, sul tavolo ha il dossier dell’Ilva. Non mi sembra che stia risolvendo molte delle questioni aperte, dai vaccini alla scuola. Penso che avrà bisogno di una mano”.

“L’Italia – ha poi aggiunto Salvini riferendosi al consulente del ministro della Salute, Walter Ricciardi – è piena di bravi medici che non sentono la necessità di parlare tutti i giorni in tv e terrorizzare le persone. Ne parleremo con il presidente Draghi che avrà piena libertà di scelta. Noi non chiediamo niente ma un cambio di passo sì”.

“Dimissioni? Sono considerazioni che lascio alla politica. Bene se posso essere utile con i miei consigli, lo faccio a livello internazionale e anche in Italia, altrimenti mi faccio da parte”. Lo ha detto Walter Ricciardi, igienista e consigliere del ministro Speranza, parlando a Rainews24 il giorno dopo le polemiche seguite alle sue parole sulla necessità di un nuovo lockdown.

huffpost

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Alla parola lockdown scoppia la rissa tra virologi e ….politica

Cresce l’allarme per le varianti del virus in Italia. Serve mettere in campo nuove misure