in ,

Lavoro forestale, proseguono incontri con sindacati in Regione Basilicata

“A seguito delle varie interlocuzioni con l’assessore regionale alle Politiche agricole e forestali Luca Braia dei segretari generali Flai Cgil Basilicata Vincenzo Esposito, Fai Cisl Basilicata Antonio Lapadula e Uila Uil Basilicata Gerardo Nardiello, continuano le riunioni dei rappresentanti sindacali con l’assessorato di competenza, già calendarizzate per la prossima settimana secondo gli impegni assunti dallo stesso assessore”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa diffuso dalle tre organizzazioni sindacali.

“All’ordine del giorno l’avvio delle attività per l’annualità 2017 dei lavoratori forestali e di tutti i progetti legati alla forestazione, il tema legato alle celeri partenze dei cantieri e alla dotazione finanziaria per il mantenimento dei livelli occupazionali. In particolare, i sindacati chiedono la chiusura del rinnovo del contratto integrativo regionale del lavoro per i forestali e auspicano che già dalla prossima settimana vengano risolti tutti i problemi emersi.

Flai, Fai e Uila al termine dell’incontro e soprattutto alla chiusura di tutte le questioni ancora aperte, metteranno in campo una campagna di informazione che riguarderà tutto il territorio della regione Basilicata”.
bas04

basilicata.net

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Come i vitalizi di Sicilia servono a Crocetta per nascondere i suoi sprechi

Non spesi solo il 4% dei fondi UE. Crocetta: “I ritardi saranno puniti !