in , , , ,

L’ennesima “vigliaccata” ai danni dei lavoratori Forestali. Quando la verità non si conosce….

E’ l’ennesima presa per il c….o quella dei lavoratori forestali siciliani che devono incassare sempre e sopratutto quando non si conosce la verità di fondo. La simpatica Stefania Petix a volte pur ignorando per lavoro, o non sapendo la verità dei fatti, ha dovuto o voluto intercedere per colui o coloro che vogliono martoriare ancor di più una categoria che colpe non ha.

Si è sempre parlato di numeri elevati e, seppur la verità è reale , ciò non toglie il fatto che i lavoratori sono gli artefici principali di una politica clientelare che nel comparto ha sempre trovato pane per i propri denti, cioè il bacino dei voti. Ora, riprendere la stessa “cantilena” di una situazione che conoscono cani e gatti, rimarca che non essendoci notizie,articoli e verità di fondo, si deve martellare sempre il Forestale sapendo che la colpa è del Governo Regionale che si culla sempre per non dire che si è addormentato.

Quella “culla” che si chiama riforma del comparto che, tarda ad arrivare tra promesse che si susseguono di settimana in settimana per non dire di mesi in mesi. Assessori che rimarcano la fattibilità di un qualcosa che ancora è da chiarire, con punti sconosciuti e che sembrano racchiudersi in due soli contingenti per quanto riguarda la classe operaia. Su altrui punti e temi si deve capire tanto, ma su questo c’è tempo……o no ?

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/incendi-in-sicilia-le-soluzioni-ignorate_69704.shtml

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Tra Sabato e Domenica torna l’ora legale. Potrebbe essere l’ultima volta

Richiesta di avviamento manodopera Forestale a Siracusa