L’Isp.Sup. Antonio Zafonte è il nuovo comandante del distaccamento del Corpo Forestale di Castellana Sicula

Nella giornata odierna, e alla presenza dell’Ass. al Territorio e Ambiente Totò Cordaro, si è insediato il Comandante del Distaccamento del Corpo Forestale di Castellana Sicula, l’Isp. Sup. Antonio Zafonte.

Il distaccamento della Frazione di Nociazzi e appartenente al comune di Castellana e uno dei nuovi distaccamenti che l’Assessore sta “recuperando” cioè in una riapertura per radicare sempre di più la vigilanza e la presenza del Corpo nel territorio. Il distaccamento negli anni è stato utilizzato come ufficio territoriale sempre del Corpo ma senza presenza fissa di agenti in divisa. L’ispettore Zafonte dunque, figura presente in ambito territoriale e attivo nel servizio per la varie competenze su mezzi pesanti impegnati durante la fase invernale e anche nella guida di mezzi del corpo Forestale su disinfestazione nei vari comuni durante questa pandemia.

Presente all’insediamento anche il sindaco di Castellana Sicula Francesco Calderaro che ha accolto l’assessore, e il direttore del distretto territoriale dell’Azienda Foreste 8-9 di Palermo Biagio Sabatino

Antonio David

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Ccnl operai agricoli, bene convocazione per apertura trattative di rinnovo

Messina(Ugl) Rassicurazioni da Scilla: “La prossima settimana i lavoratori Forestali saranno immessi al lavoro”