Maxi-manovra ARS. Trovati 33 milioni per pagare gli stipendi ai Forestali

E’ arrivata la manovra regionale, diciamo extra-large visto che si parla di un totale 653mln e mezzo ,con 480 milioni di minori entrate fiscali da coprire e 83 milioni di maggiori spese da finanziare.

Sono state trovate quelle dei Forestali che attendono gli stipendi arretrati di Ottobre e Novembre, con alcuni casi come gli OTI e OTD dell’antincendio che in alcune province hanno già percepito la mensilità. Sono 33 milioni quelli stanziati per il settore forestale 2020. La giunta ha trovato i fondi aggiuntivi per il personale degli enti parco (3 milioni e 349 mila euro) e per quello delle riserve naturali (un altro milione e 292 mila euro).

I lavoratori forestali ora attendono che entro Natale si possa adempiere al pagamento di almeno Ottobre e Novembre per passare in tranquillità le festività natalizie. Prassi che deve essere immediata ma, difficile da realizzare visto che si passa da ragioneria,firme e banche con tempi che si accavallano per la propria burocrazia. Speranza che si allunga dunque ma possibile pagamento entro fine anno.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Sicilia presa d’assalto dai rientri per le feste. Gli esperti: “Ci sarà un’altra ondata di contagi”

Tutti in gabbia fino alla Befana