in , ,

Mezzi spalaneve sulle alte Madonie. Neve in montagna ma…..gente a casa

Madonie – Freddo e gelo sulle Madonie e neve ad alta quota con la pista di Piano Battaglia che si è resa protagonista in un bel vedere , sopratutto per gli amanti della neve. Tormenta di neve in nottata e strade rese impraticabili, con servizio di spalaneve della città Metropolitana aggiudicato nel 2019 che, si è messo subito in moto per garantire la praticabilità dei collegamenti.

Lavori eseguito con scopo primario di sicurezza per i mezzi di soccorso e sicurezza del territorio. E’ stata ripulita la SP 54, strada che collega Petralia con Collesano e la SP 113 che costeggia Piano Battaglia, con personale cantonieri e personale sotto la Direzione l’Ing. Elio Venturella che coordina i lavori di pulizia delle strade e informa tempestivamente e costantemente le forze dell’ordine ed il Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando.

Peccato per il brutto periodo in cui il turismo non può usufruirne con tanti appassionati che potevano essere presenti sul territorio e nonostatne ci sia la neve, si può soltanto ammirare il bianco candore di uno spettacolo che è sempre un bel vedere

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Autorizzati a salire sul traghetto le 100 persone rimaste bloccate in Calabria

“Le campagne di raccolta sono imminenti. Gli immigrati non sono nemici”