in , ,

Nuova forte scossa di 5.6 sulla costa settentrionale dell’Albania

epaselect epa08028844 Locals look at a destroyed house after an earthquake hit Durres, Albania, 27 November 2019. Albania was hit by a 6.4 magnitude earthquake on 26 November leaving until now over 30 people dead and 200 injured. EPA/VALDRIN XHEMAJ

Terremoto, una nuova scossa di magnitudo 5.6 è stata registrata nel pomeriggio sulla costa settentrionale dell’Albania. Il terremoto è stato localizzato dalla sala sismica di Ingv-Roma con coordinate geografiche (lat, lon) 41.53, 19.42 ad una profondità di 12 chilometri. La nuova forte scossa è registrata ad una quarantina di chilometri dalla capitale albanese Tirana. L’epicentro è nell’Adriatico. In seguito a questa scossa il ministero della Difesa ha annunciato che le operazioni di soccorso sono momentaneamente sospese.

È salito a 29 morti il bilancio delle vittime del terremoto di ieri a Durazzo in Albania. Lo riferisce il ministero albanese della Difesa. Sono 46 le persone estratte vive dalle macerie. Purtroppo una di loro, un 31enne di Durazzo, non ce l’ha fatta ed è morto per le ferite riportate. Accanto a lui erano stati trovati i corpi dei genitori. Diverse persone mancano ancora all’appello e i soccorsi sono ancora al lavoro.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Forestali impiegati sui margini della provinciale di Augusta. “Fondamentale il loro supporto, vanno stabilizzati”

Nuovi incendi in California