in , , ,

Nuovi percorsi al Falcone Borsellino. Da Giugno riprendono i voli

Riprenderanno dal 1°Giugno i voli da e per il Falcone Borsellino in un nuovo adeguamento totale e in virtù i tutte le problematiche dettate dagli ultimi eventi. Termoscanner saranno gli artefici principali per i passeggeri che saranno controllati dalla temperatura corporea ed eventualmente dirottati in un’area appositamente indicata , mentre gli altri potranno percorrere un percorso indicato da frecce specifiche per indirizzarli fino all’uscita.

Dopo tre mesi di deserto l’aeroporto di Palermo si sta preparando per la fase 2 ora sul display si leggono una manciata di arrivi e partenze con rotte solo per Roma Pantelleria e Lampedusa poco più di 300 passeggeri al giorno. Le compagnie riprenderanno dal 5 giugno quindi Ryanair Easyjet e Air Dolomiti per la prima volta che verrà Palermo con il volo da Firenze. A fine giugno ritorneranno anche le destinazioni internazionali, con la chiusura che ha pesato all’Economia aeroportuale dopo un anno di crescita record e, con il 98% dei Passeggeri in meno. Vi è anche da segnalare che 400 dipendenti delle società di servizi a terra aspettano ancora la cassa integrazione visto che l’ultimo stipendio pieno lo hanno visto a febbraio.

Dunque attesa che porterà speranze e aspettative per tanti che potranno riprendere la loro vita quotidiana e altrettanti lavoratori del settore che rivedranno la luce dopo mesi e mesi di buio totale

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Mattarella ha nominato 25 Cavalieri del Lavoro. Non poteva mancare il “Ronaldo” della pasticceria

Edicola News. Le Prime Pagine del 31 Maggio