in , ,

Offerte di lavoro. Italo assume

Italo assume e si prepara allo Station Day in programma il 30 gennaio a Milano, dove i candidati potranno essere selezionati per il ruolo di Hostess e Steward di Stazione.

I requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma/ Laurea; Esperienza Lavorativa: > 2 anni (preferenziale); Settore lavorativo preferenziale: Vendita, Turismo, Trasporto, Servizi alla persona; Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale.

Come ‘Soft Skills’ vengono indicati: Attitudine alla vendita; Sorriso ed empatia relazionale; Capacità comunicative; Problem solving operativo; Autonomia e dinamismo; Orgoglio nel servizio e orientamento al cliente; Precisione e attenzione all’ordine. Le Sedi di lavoro sono Venezia, Verona, Torino, Milano, Brescia, Bologna, Firenze, Roma

Il superamento della selezione svolta durante la giornata di Talent Day prevedrà l’inserimento di 20 candidati al corso di formazione per Station Hostess & Steward che si terrà a Roma a Febbraio 2020 e avrà una durata di circa 3 settimane (Per i residenti fuori dalla regione Lazio sarà previsto un rimborso di vitto e alloggio). Gli idonei al corso potranno ricoprire il ruolo di H/S di Stazione con contratto di Somministrazione con Agenzia Adecco.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Acido muriatico contro il marito. Lui la picchiava col bastone

I CC Forestali sequestrano un’area di 100mq a Fasano. Cumuli di rifiuti plastici dati a fuoco