in , ,

Passo avanti per Piano Battaglia. Aggiudicata provvisoriamente la gestione delle piste

E’ arrivato il comunicato istituzionale da parte della Città Metropolitana relativa alla questione dell’affidamento delle piste di Piano Battaglia. Un comunicato tanto atteso da tutti gli addetti ai lavoro che mette in risalto l’avvenuto affidamento di gestione tramite piattaforme ME.PA.

 “Servizio annuale per la gestione delle piste da discesa, dei sentieri di collegamento e dei sentieri naturalistici della Mufara, ricadenti nell’area sciabile attrezzata di Piano Battaglia. Stagione invernale 2019-2020 – Stagioni estate – autunno 2020”.

È risultata aggiudicataria provvisoria l’impresa “Impianti e Asfalti s.r.l.” che ha presentato un ribasso del 32,25%. Si procederà, in tempi brevi, a richiedere la documentazione di rito per l’aggiudicazione definitiva e a convocare presso gli uffici della Direzione la suddetta impresa per l’organizzazione del servizio in questione. Incrociare le dite è obbligo per tutto il territorio e per tanti che aspettano da tempo una situazione rimasta ferma da troppo tempo e che ogni anno deve per forza di cose essere soggetta a solleciti e prese di posizione.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Prova del Mose a Venezia. Tutto OK

Bollettino Meteomont Regione Sicilia