in , ,

AngryAngry

Per i forestali e in pagamento il mese di dicembre 2019

Sono iniziati i pagamenti del mese di dicembre. Unicredit ha già elargito il pagamento da oggi e nei prossimi giorni ci saranno gli accrediti verso le altre banche e uffici postale. Inutile aggiungere altro su chi,come e quando, chi ha colpe e chi non nè ha. Sappiamo come funziona il tutto e l’unica soluzione rimane sempre di scendere in piazza, non per il panino ma per mettere i puntini sulle “i”.

Peccato, in questo momento di sofferenza, bisogna stare uniti per capire l’evolversi della situazione generale del coronavirus ma, ciò non toglie il fatto di pensare che la campagna di manutenzione non darà risposte certe non prima di maggio. Il governo continua a pensare ad altro (lecito) ma, bisognerebbe anche guardarsi attorno per capire come muoversi o cosa sarà del domani, visto che tanti aspettano la parolina magica che forse qualcuno ha dimenticato.

Non si parla di forestali, lo facciamo noi per continuare a mantenere una speranza giusta da coltivare e mantenere con i fatti che sono lontani anni luce e problemi che non mancano.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Forestali. Arriva l’email di conferma per il bonus INPS di 600 euro

La mafia del legno e la deforestazione in Romania