in , , , ,

Quello che il Presidente Musumeci diceva ai Forestali tre anni addietro… (video)

Clicca sul link sotto per vedere il video

https://www.facebook.com/ForestaliNews/posts/3882278885125778

Viene tanta rabbia rivedere e sentire un qualcosa che tutti sappiamo a memoria. Un video come tanti che in questo caso a sostegno in uno delle riunioni del Sifus, il presidente Musumeci, allora fuori dall’altra parte della barricata, sosteneva e incitava una migliore sorte per il comparto forestale.

Lo si vede dal video , l’impeto che si ha prima delle elezioni e lo si nota ora cosa succede dopo tre anni o più dalla famose parole citate in tante piazze e tanti cortei. Un impiego che ancora oggi vede i lavoratori lontano anni luce da ciò che si predicava. Il detto dice che “si predica bene e razzola male” e ciò infatti conferma che al di fuori del palazzo e tutto diverso e quando lo si è dentro , si cerca sempre di tergiversare su qualcosa che sempre manca.

Peccato, peccato che per l’ennesima volta ci si trova a ripetere sempre il problema comune, problema di stipendi che non arrivano sempre per mancanza di fondi , di esercizio provvisorio,di mandati in banca, di firma di tizio e Caio e promesse che si rimandano da settimane in settimane. Che delusione !

Antonio David

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Stipendi Forestali Palermo. I confederali inviano una lettera ai sindaci della provincia per sostenere I lavoratori

Zaia:”Io credo che in Veneto la terza ondata sia arrivata”