in , , , ,

Regione Sicilia, esercizio provvisorio fino al 31 gennaio. Intanto mensilità di Ottobre pagata agli operai Forestali

Slitta la manovra finanziaria. Il governo Schifani presenterà l’esercizio provvisorio fino al 31 gennaio. L’Ars però prima di Capodanno voterà il ddl di variazioni di bilancio. E’ questa l’intesa trovata in conferenza dei capigruppo. A comunicarla in aula il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, a conclusione della riunione dei capigruppo. 

Domani la I e la VI commissione si riuniranno per l’esame del ddl di variazioni del bilancio, che dovrà essere licenziato entro dopodomani. Il testo è composto da due articoli: vale 268 milioni di euro, la somma sarà accantonata per ridurre il disavanzo. Si tratta dei 200 milioni ottenuti dallo Stato e di 68 milioni di avanzo. La commissione Bilancio dell’Ars dovrà approvare il testo entro giorno 27 mattina in modo che l’aula lo possa incardinare nel pomeriggio e procedere alla votazione il giorno seguente.

Intanto una buona notizia per i lavoratori Forestali di Palermo cui stamane hanno avuto accreditato lo stipendio di Ottobre. Una buona notizia che dovrebbe allargarsi anche per le altre province, in aggiunta ad altri pagamenti di mensilità, di operai che hanno lavorato anche nel mese di novembre.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Sicilia. Liquidazioni stipendi fino al 23 dicembre nelle Casse Regionali. I Forestali attendono la mensilità arretrata

Piano di prevenzione incendi a Pisa. Fasce parafuoco lungo la pista che collega Tre Colli alla Foce