in , ,

Salerno, i Forestali chiedono la stabilizzazione. “E’ ora di agire”

Forestalinews SALERNO – E’ diventata insostenibile la situazione dei lavoratori forestali della Comunità Campania, in particolar modo dei forestali OTD della provincia di Salerno che stanchi di questa perenne agonia con il governo regionale , chiedono a gran voce di essere stabilizzati definitivamente in un quadro di pubblica utilità.

Dopo perenni incontri e promesse non mantenute , i lavoratori stanno pensando ad un incontro per mettere in atto un piano di mobilitazione e manifestare in modo pacifico, la loro rabbia nel tentare di smuovere le coscienze a chi di competenza. La vertenza rimane calda proprio perchè i lavoratori non possono più aspettare di raggiungere un qualcosa che spetta dopo tanti anni di lavoro. Operai e padri di famiglia ultra cinquantenni che ancora devono sopravvivere con le misere giornate di garanzia e con gli stipendi che molto spesso sono un’optional per qualcuno, senza capire che servono per mantenere famiglie e non possono certamente pensare di non percepire la singola mensilità.

Anche ad Avelino, giorno martedì 21 gennaio presso il centro sociale  “Samantha  della Porta ” è stato  organizzato un un’incontro dei Forestali della Regione Campania.  I lavoratori campani tutti dunque, sono chiamati a raccolta per rivendicare il giusto, visto che il superfluo non fà parte della categoria forestale e chiarire gli aspetti lavorativi e segno di coerenza e fortezza per coloro che quotidianamente tentano di portare avanti.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Trasporti, «E’ ora di una grande mobilitazione che tolga alibi a chiunque»

Rassegna Stampa. Le Prime Pagine di oggi 18 Gennaio