in

Salerno: Mensilità arretrate: gli operai Idraulico Forestali si dicono pronti alla mobilitazione

Se entro lunedì non ci saranno novità sulle spettanze arretrate saranno pronti alla mobilitazione. Dopo il nulla di fatto di ieri mattina in Prefettura i 105 operai idraulico forestali della Comunità Montana Irno Solofrana si dicono pronti a riprendere la protesta e come, annunciano ieri nel corso della trasmissione di LIRATV “Salerno Parla”, a bloccare la Salerno-Avellino.

Sono 16 le mensilità arretrate per gli operai della comunità di Calvanico. «Una situazione economica che ha gettato nella disperazione intere famiglie e che richiede una soluzione immediata» ha dichiarato il presidente dell’ente montano Luigi Del Regno.

All’incontro di mercoledì in Prefettura a Salerno, chiesto dal Prefetto Maria Gerarda Pantalone, hanno partecipato un delegato del Palazzo di Governo di Avellino, il direttore del settore Agricoltura della Regione Campania, Daniela Lombardo ed i rappresentanti sindacali della Uila Uil, con Ciro Marino, la Flai Cgil, con Giovanna Basile, la Fai Cisl con Aniello Garone, oltre a d una delegazione di operai.

«Non ne abbiamo ricavato molto» hanno commentato i sindacati che rincontreranno i lavoratori lunedì mattina sperando di poter, almeno in quella occasione, dar loro buone notizie. Se così non sarà i lavoratori scenderanno in strada.

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Forestali-Bilancio: il tutto entro la prossima settimana

La Forestale ha arrestato un pastore per incendio