in ,

Sicilia. Armao: “Invieremo la manovra economica all’Ars il prima possibile”

????????????????????????????????????

“Trasmetteremo la manovra economica all’Ars prima possibile”, lo ha detto l’assessore regionale all’Economia Gaetano Armao, intervenendo nel corso della seduta dell’Ars di questa mattina.

In base alla tabella stabilita nel corso dell’ultima conferenza dei capigruppo, il governo avrebbe dovuto trasmettere oggi la manovra economica alla commissione Bilancio per l’avvio dell’esame che, sempre secondo le indicazioni del governo, si dovrebbe concludere entro il 31 marzo.

Nel frattempo la commissione ha approvato il bilancio consolidato 2016 ed il rendiconto 2016 che, insieme con il Defr il cui esame in commissione inizierà domani, sono documenti propedeutici all’approvazione di bilancio e legge di stabilità.

Alle 14 si riunirà la conferenza dei capigruppo per fare il punto sulla situazione, anche alla luce della volontà del governo di far confluire nella finanziaria il “ddl stralcio” attualmente all’esame dell’Ars, e stabilire eventuali modifiche alla “tabella di marcia” che prevede lavori a tappe forzate in aula e commissione per evitare la proroga di un altro mese dell’esercizio provvisorio.

fonte: ilsicilia

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Sicilia: Sgarbi, Musumeci? Non vorrei andasse via prima di me

Sicilia. Barbagallo presenta ddl all’Ars su “rischio idrogeologico”: dotare i comuni di professionalità e risorse