in , , ,

Sifus. Variazione di bilancio di 66 milioni per i Forestali

Appendiamo dall’incontro odierno avuto all’ARS con l’on. Figuccia che la commissione bilancio ha votato una variazione che prevede l’assegnazione di 66 milioni per i forestali siciliani al fine di ridurre il rischio incendi boschivi. Detta variazione di bilancio che serve per la continuità lavorativa per i 151isti, per l’avviamento dei 101isti e (per quanto riguarda Figuccia e il SiFUS) per l’avviamento dei 78isti dovrebbe essere votata il prossimo martedì 22 giugno dal Parlamento regionale.
L’on. Figuccia ha garantito che martedì prossimo chiederà all’Ars che i 66 milioni che verranno votati attraverso la variazione di bilancio diventino immediatamente spendibili in maniera da non attendere la pubblicazione i Gazzetta ufficiale.
L’on. Figuccia si e’ inoltre fatto carico di chiedere agli organismi competenti una variazione di bilancio di 14 milioni a favore dei consorzi di bonifica poiché i fondi extraregionali che era stato previsto recuperare dal psr per l’anno in corso, non potranno essere reperiti prima del 2022.


Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Aeronautica attiva sulla campagna antincendio in Sicilia. Il deputato Palmeri in visita all’82° Centro C.S.A.R. di Trapani

Approvatta la variazione di bilancio. Direttive iniziate per avviare i 101nisti e poi i 78sti