in , , ,

Sindacati in Tour, mentre i Forestali attendono l’avviamento e tanto altro….

– Si prevede un’altra annata “disgraziata” quella che si attingono ad affrontare i lavoratori forestali che dal 2020 attendevano ben altro e certamente non di sentirsi dire e farsi spiegare dai sindacati di base e di categoria le solite menate che puntualmente accompagnano la categoria. In attesa di capire quando inizierà la campagna lavorativa ci si interroga su tanti fattori ancora inespressi e ancora da valutare  a partire dalla prevenzione incendi utile per arginare le problematiche che possono presentarsi nei mesi caldi.

Viali parafuoco che devono mettersi in atto quanto prima, mentre solo a Siracusa ci si è espressi su presunte date di inizio lavori. Nessuna notizia dal fronte regionale, tutto tace attorno ad una categoria sovrastata sempre da problemi più urgenti quando si confronta con il settore dei forestali. Da capire quanti fondi saranno a disposizione tra conferme e smentite su tagli e gestioni, per un futuro che vede regnare l’incertezza su tanti fattori.

Sindacati che cercano consensi in giro per la Sicilia e con lo scopo di farti capire quale sia il modo migliore per proseguire tra ricorsi legali,presunti contingenti e situazioni attuali, in cui in primis tentano di far avallare certamente la loro strategia che è sempre migliore rispetto all’altro sindacato e, mettendo in difficoltà alcuni lavoratori che non masticano tanto le situazioni di fatto. Al posto di organizzare una manifestazione eclatante da far capire ciò che si vuole, si dimezza la precarietà del settore se passa la voce della formazione di due soli contingenti, fermo restando che i contratti reiterati saranno ancora presenti per il probabile contingente dei 151. Ma pensano forse che tutti siano scemi ?

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Antartide, una nuova isola di roccia causata dallo scioglimento dei ghiacci

Rassegna Stampa. I Principali quotidiani di oggi 3 Marzo