in , ,

AngryAngry

Sito Inps irrangiungibile. Per i Forestali niente stipendio,niente Ds Agricola e niente bonus. Vergogna !

– Era da mettere in preventivo che tutto non poteva andare per il verso giusto. Da stanotte migliaia di operai forestali,braccianti agricoli e coltivatori diretti si stanno indirizzando via internet sul sito dell’Inps per ottemperare al bonus di 600 € che lo stato deve in forma di bonus per i disagi del Covid 19.

Il sito dopo poco tempo và già in tilt e si parla di 100 domande al secondo !! quindi , impossibile gestire il tutto e pensare che, in giornata qualcuno possa arrivare a completare la pratica di invio. Una situazione che rischia di far saltare il tutto e non come pensava il presidente Inps che il sistema reggeva tutte le domande. Sindacati e patronati che non possono ricevere i lavoratori in sede e nemmeno visto il divieto di uscire e dunque nemmeno da casa si può inviare la pratica, con il caricamento del sito và a vuoto e dopo un pò di tempo dice di riprovare più tardi. Anche se il tempo di fare la domanda (per tutto il periodo del Coronavirus) la gente vuole toccare con mano “il soldo” e su questo forse qualcuno non ha capito l’urgenza che si ha nel percepire,stipendio,ds o bonus.

Una normalità informatica che doveva essere messa in preventivo e cercare di stemperare la “foga o la sete” di soldi dei lavoratori forestali visto che, nè hanno fortemente bisogno. Ancora ad oggi questi non hanno percepito lo stipendio di dicembre, dunque, si poteva anticipare nel frattempo la DS Agricola…. invece no. Niente di niente e se aggiungiamo quest’altra beffa giornaliera possiamo dire che non resta che andare a rubare per poter “metteri a pignata”. Una vergogna pura quando si parla di forestali , tutti pensano di dire e non dare , anche perchè a parole tutto e facile, mentre nei fatti…..

Inps dove sei ?

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Domande Inps: “Non c’è fretta. Le domande possono essere fatte per tutto il periodo della crisi”

ForestaliNews scrive al Presidente Musumeci