in , ,

“Spero di fare almeno il 60% di lavoro entro i tre anni, visto il consenso avuto”. I Forestali l’aspettano al varco ….

– E’ sempre bello,giusto ed onesto essere cosciente delle proprie azioni e del proprio modo di fare e agire. Il Presidente della Regione Sicilia, Nello Musuemci in un’intervista a SkyTg 24 ha parlato del suo attuale mandato con ampie vedute di gestioni, sul lavoro attuato e da attuare ancora. Ha ragione quando afferma che Roma non ha mai avuto un serio progetto per il Mezzogiorno e per la Sicilia in modo particolare. Si è trovato a spalmare debiti di altri governi e ha detto anche la sua sulle attuali condizioni in cui i siciliani si trovano a rincorrere.

 “Non ho la presunzione di dirlo adesso,voglio vedere se in questi tre anni riuscirò a fare almeno il 60% delle cose per le quali ho chiesto e ottenuto il consenso dei siciliani”. Una lealtà che gli fa onore soprattutto se, mette in atto ciò che in un momento di forte sete politica o di carica , ha affermato in campagna elettorale cioè che “non avrebbe fatto riposare i forestali nemmeno un giorno”. Da qui, i lavoratori forestali siciliani hanno preso di mira il presidente,per non aver messo in campo tale iniziativa o proposta giustamente lecita per migliaia di famiglie.

Speranza che, certamente non può durare fino alla scadenza della sua carica, visto la lunga e infinita pazienza che i lavoratori hanno avuto in questi anni, quindi tutti aspettano al valico Musumeci per rinfacciare (se non mantiene) ciò che ad oggi rimane un’utopia. Promesse non mantenute per 17mila forestali per non dire almeno 30mila persone, poiché la maggior parte è coniugata e se, aggiungiamo almeno un figlio, possiamo parlare di presa in giro per…..

What do you think?

Written by forestalinews

Per contattarci cliccate sulla busta sopra. Saremo lieti di rispondervi :)

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Loading…

0

Comments

0 comments

Unicredit, chiuderanno 10 filiali in Sicilia

Buongiorno Edicola. Le Prime Pagine di oggi 9 Febbraio